Trasparenza e Anticorruzione
Tipo | Titolo e oggetto | Allegati | Pubblicazione |
---|
Delibera |
Del. del CD n. 7 del 18/01/2023 Non applicazione disposizioni dell’art. 1, commi 227 e 228 della Legge n. 197/2022 – provvedimenti |
|
Allegati in visione
dal 24 Gennaio 2023 |
Comunicazione |
Affidamento Servizio di Cassa - Codice CIG ZC6387160D Comunicazione ai sensi dell'art. 76, comma 5, lett.a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. ii |
|
Allegati in visione
dal 20 Gennaio 2023 |
Delibera |
Del. del CD n. 159 del 09/12/2022 Servizio di Cassa - determinazioni |
|
Allegati in visione
dal 19 Gennaio 2023 |
Amm. Trasparente |
Relazione RPCT 2022 |
|
Allegati in visione
dal 13 Gennaio 2023 |
Amm. Trasparente |
Griglia di rilevazione al 31/10/2022 |
|
Allegati in visione
dal 03 Novembre 2022 |
Delibera |
Del. del CD n. 128 del 24/11/2021 Affidamento servizio di pulizia sede Collegio |
|
Allegati in visione
dal 26 Ottobre 2022 |
Delibera |
Del. del CD n. 76 del 30/06/2021 Sentenza Giudice di Pace di Isernia n. 120/2021 - Ricorso in appello - determinazioni |
|
Allegati in visione
dal 26 Ottobre 2022 |
Delibera |
Del. del CD n. 88 del 21/07/2021 Consulenza gestione Privacy del Collegio - incarico Responsabile protezione dati personali - determinazioni |
|
Allegati in visione
dal 26 Ottobre 2022 |
Delibera |
Del. del CD n. 34 del 03/04/2020 Notifica sentenza Giudice di Pace n. 364/2019 e atto di precetto - Opposizione all'esecuzione forzata - Affidamento e impegno di spesa in favore dell'avv. Paolo Sassi |
|
Allegati in visione
dal 26 Ottobre 2022 |
Amm. Trasparente |
2022 Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe |
|
Allegati in visione
dal 30 Giugno 2022 |
Amm. Trasparente |
2022 Griglia di rilevazione |
|
Allegati in visione
dal 30 Giugno 2022 |
Amm. Trasparente |
2022 Documento di attestazione |
|
Allegati in visione
dal 30 Giugno 2022 |
Delibera |
Del. del CD n. 77 del 10/06/2022 Approvazione atto ricognitivo interno della Presidenza n. 1342 di Prot. del 03/06/2022 (personale in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 1, d. lgs n.75/2017 e s.m.i.) - Assunzione a tempo indeterminato di n° 1 assistente per attività finanziarie e contabili a tempo parziale di 12 ore settimanali, categoria B, posizione economica B1 del C.C.N.L. vigente per il comparto Enti Pubblici Non Economici - Provvedimenti |
|
Allegati in visione
dal 16 Giugno 2022 |
Amm. Trasparente |
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza Triennio 2022-2024 |
|
Allegati in visione
dal 29 Aprile 2022 |
Amm. Trasparente |
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Traparenza Individuazione RPCT |
|
Allegati in visione
dal 27 Aprile 2022 |
Delibera |
Del. del CD n. 38 del 23/03/2022 Approvazione del piano triennale dei fabbisogni del personale 2022-2024. Modifica della dotazione organica |
|
Allegati in visione
dal 04 Aprile 2022 |
Amm. Trasparente |
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 Collegamento diretto al file dataset1.xml Collegamento diretto al file datasetIndiceAppalti.xml |
|
Allegati in visione
dal 31 Gennaio 2022 |
Amm. Trasparente |
Relazione RPCT 2021 |
|
Allegati in visione
dal 31 Gennaio 2022 |
Amm. Trasparente |
Documento di attestazione |
|
Allegati in visione
dal 30 Giugno 2021 |
Amm. Trasparente |
2021 Griglia di rilevazione |
|
Allegati in visione
dal 30 Giugno 2021 |